Il nostro assortimento di abbigliamento da lavoro per elettricisti è costituito da molti tipi di indumenti diversi, per permettere di scegliere in base alle preferenze personali e ai requisiti del settore. Abbiamo progettato l’abbigliamento da lavoro per elettricisti concentrandoci sulla funzionalità e sui dettagli, come il numero di tasche e la loro posizione, in modo da offrirti sempre tutto lo spazio necessario per i tuoi strumenti e attrezzature.
Se durante la giornata lavori spesso in ginocchio, la scelta più ovvia è un paio di pantaloni da lavoro con tasche porta-ginocchiere, che ti permettono di inserire le ginocchiere più adatte alle tue esigenze.
Puoi scegliere pantaloni da lavoro con tasche esterne, che ti offrono una “cassetta degli attrezzi” supplementare sempre a portata di mano. E se scegli i pantaloni con il nostro esclusivo Click Pocket System, hai a disposizione una grande varietà di tasche esterne: ne abbiamo sviluppate di specifiche proprio per te che lavori come elettricista. Un vantaggio ulteriore delle tasche esterne con Click Pocket System è la possibilità di spostarle tra modelli diversi di pantaloni, pantaloni a 3/4 e pantaloncini. Le tasche esterne con Click Pocket System sono vendute separatamente.
Gli elettricisti possono essere esposti a rischi legati al calore elevato, alla presenza di scintille o scariche elettriche. Ecco perché è importante scegliere un abbigliamento da lavoro protettivo. Offriamo una vasta selezione di prodotti ignifughi che proteggono da scintille e dal contatto con fiamme e materiali caldi.
Le norme EN ISO 11612 e 14116 riducono il rischio di combustione degli indumenti da lavoro proteggendo da contatti brevi e accidentali con calore o scintille. Chi lavora in ambienti esposti a calore prolungato e/o scintille deve indossare indumenti con un livello di protezione aggiuntivo. Oltre a indumenti conformi alle norme EN ISO 11612 e 14116, è disponibile anche abbigliamento da lavoro per elettricisti che protegge dall’arco elettrico (IEC 61482-2), dalle cariche elettrostatiche (EN 1149-3/5) e per la saldatura (EN ISO 11611).