Lavori in un ambiente in cui sei esposto a calore o scintille? Dai un'occhiata alla selezione MASCOT di abbigliamento da lavoro ignifugo e abbigliamento da lavoro antinfortunistico. Da MASCOT trovi abbigliamento da lavoro conforme alle certificazioni EN ISO 11612 e EN ISO 14116. Scegliendo il nostro abbigliamento ignifugo, otterrai una protezione ottimale che si adatta perfettamente alla tua professione e al tuo lavoro.
Lavorando come saldatore, fabbro, elettricista, ingegnere, operaio offshore o operaio industriale, si è periodicamente esposti a temperature pericolosamente alte, scintille ed elettricità. Per proteggersi nel miglior modo possibile, è essenziale indossare un abbigliamento da lavoro adeguato. Da MASCOT trovi una scelta di abbigliamento da lavoro ignifugo che ti protegge da calore radiante, fiamme, scintille, vapore, materiali caldi e non solo. Gli indumenti da lavoro ignifughi e antinfortunistici certificati secondo EN ISO 11612 e EN ISO 14116 riducono il rischio che gli indumenti da lavoro prendano fuoco a causa di brevi esposizioni a calore e fiamme. In caso di esposizione prolungata al calore, è necessario utilizzare una protezione aggiuntiva e si consiglia di utilizzare una protezione speciale per la testa, le mani, i piedi e altre aree esposte.
La selezione di abbigliamento ignifugo di MASCOT è realizzata con materiali appositamente progettati per proteggerti dai rischi, come il calore e le fiamme. La scelta della qualità del tessuto, del filo e della stampa del logo assicurano che il rischio di propagazione delle fiamme sia ridotto al minimo. Una gran parte dei prodotti è anche antistatica e resistente agli acidi. I prodotti sono certificati per mantenere le proprietà ignifughe fino a un massimo di 75 lavaggi domestici o 50 lavaggi industriali. Tutte le tasche e i dettagli presenti sull'abbigliamento da lavoro ignifugo MASCOT sono chiusi e protetti in modo che le scintille non possano entrare. Quando scegli l'abbigliamento ignifugo o l'abbigliamento da lavoro antinfortunistico MASCOT, non devi scendere a compromessi in termini di funzionalità e comfort.