MASCOT collabora con la casa automobilistica danese Zenvo Automotive, specializzata nella realizzazione di hypercar straordinarie e di grande sofisticatezza. In seguito alla partnership, i tecnici Zenvo indosseranno abbigliamento da lavoro e calzature antinfortunistiche MASCOT per il lavoro in fabbrica.
Il costruttore danese di hypercar Zenvo ha guadagnato una solida reputazione tra gli appassionati del settore in tutto il mondo per le sue auto, che offrono una combinazione unica di potenza, performance e prestigio. Ciò che rende eccezionali le hypercar è l’utilizzo estensivo della leggerissima fibra di carbonio e di altri materiali compositi ibridi, oltre all’esclusiva trasmissione.
La Zenvo TSR-S nasce espressamente per la pista. Ha fatto il suo debutto nel 2018 con la “Zentripetal wing”, l’alettone posteriore mobile che contribuisce ulteriormente alle straordinarie performance dell’auto. I possessori di questa hypercar estremamente maneggevole pensata per la strada possono modificare le sue caratteristiche e regolare i livelli di prestazione grazie a una serie di impostazioni che la trasformano in un’auto da corsa ad alta performance.
La rarità delle vetture Zenvo, che hanno una produzione annua massima di appena cinque esemplari, tra i tre modelli TS1 GT, TRS e TRS-S, le rende veri e propri pezzi da collezione.
MASCOT è orgogliosa di annunciare la collaborazione con Zenvo, da sempre interessata a stringere partnership con altri marchi leader di settori di nicchia. I tecnici Zenvo indosseranno gli indumenti da lavoro e le calzature antinfortunistiche MASCOT per le attività in fabbrica e in diverse manifestazioni, tra cui il Salone dell’automobile di Ginevra, il Gran Premio Storico di Copenaghen e il Trackday al circuito di Ascari nel quarto trimestre del 2019.
Il team Zenvo è molto lieto di indossare prodotti MASCOT e dichiara: «Ci fa piacere indossare i capi realizzati da MASCOT, che è un’azienda danese come la nostra. La sua collezione di abbigliamento da lavoro, come le nostre auto, è ricca di tecnologie e caratteristiche innovative e offre un livello di comfort eccezionale per gli operatori del settore».