MASCOT® ADVANCED è una serie di indumenti da lavoro pensata per chi non si accontenta, formata da prodotti in tessuto stretch con una resistenza e un comfort superiori, adatta a qualsiasi attività e condizione climatica. La gamma completa è composta da 33 capi, tra cui pantaloni in tessuto quadrielastico, giubbotti stretch antivento e impermeabili, maglie in pile isolanti e T-shirt traspiranti, che combinano funzionalità, comfort e resistenza all’usura per offrire i migliori prodotti in grado di superare qualsiasi sfida sul lavoro.
L’abbigliamento da lavoro MASCOT si distingue, tra l’altro, per l’alta qualità, la funzionalità e lo stile. In questo, MASCOT® ADVANCED non fa eccezione. Il livello elevato di qualità è garantito dall’accurato programma di test di MASCOT. Prima del lancio sul mercato, i prodotti sono sottoposti ad approfonditi controlli di qualità, compresi test sul campo svolti da utilizzatori finali, che mettono alla prova i capi per valutare diversi aspetti, tra cui vestibilità, durata e funzionalità.
Il fermo impegno di MASCOT per la qualità è legato anche alla decisione strategica dell’azienda di produrre e fornire non soltanto i migliori indumenti ma anche le migliori soluzioni di abbigliamento da lavoro, come MASCOT® SmartStore ed E-partner, che facilitano la ricerca e l’acquisto del prodotto giusto, sia per i distributori che per i clienti finali.
Il “PPE Innovation of the Year 2018” non è il primo premio che la serie si è aggiudicata dal suo lancio, nel 2017. All’inizio di quest’anno, infatti, MASCOT® ADVANCED ha vinto un premio nella fiera danese VSK per la categoria: Strumenti per installatori. Il premio riconosceva l’apporto innovativo della serie nel mercato dell’abbigliamento da lavoro, confermato ulteriormente da questo secondo premio.