Chi lavora all’aperto tutti i giorni dell’anno sa di non potere fare a meno di una giacca capace di proteggere da vento e agenti atmosferici. Per molti, acquistare un nuovo giubbotto da lavoro significa rinunciare al comfort, ma da oggi con MASCOT questo sacrificio non è più necessario! MASCOT ha lanciato il giubbotto invernale MASCOT® ADVANCED 17035 e il giubbotto antivento MASCOT® ADVANCED 17001 per offrire peso ridotto, massima libertà di movimento e protezione contro le intemperie, tutto in un unico capo.
I due nuovi giubbotti sono realizzati in uno speciale tessuto stretch leggero. Il peso ridotto rende questi capi molto comodi da indossare per tutto il giorno. Il materiale elasticizzato segue i movimenti del corpo offrendo la massima libertà di movimento, mentre le linee ergonomiche e le maniche sagomate garantiscono un’eccellente vestibilità.
Il giubbotto invernale e il giubbotto antivento presentano caratteristiche di traspirabilità, protezione dal vento e impermeabilità certificate (EN 343), pertanto sono in grado di offrire la massima protezione dalla pioggia, disperdendo al contempo il calore in eccesso. La traspirabilità mantiene il corpo asciutto, eliminando così il rischio di raffreddarsi. Il giubbotto invernale protegge anche dal freddo (EN 342) grazie allo straordinario materiale della fodera isolante CLIMASCOT®.