MASCOT ha stretto una partnership con il team automobilistico britannico Vector Sport. Vector Sport, costituito di recente nei pressi di Silverstone, è un nome assolutamente nuovo nel panorama delle corse automobilistiche internazionali.
La collaborazione con Vector Sport rappresenta la naturale prosecuzione del duraturo e continuo impegno di promozione degli sport automobilistici in Europa assunto da MASCOT ed è un piacere poter annunciare il sodalizio con questo nuovo team, che ha mostrato fin da subito notevoli ambizioni di vittoria.
A capo del team troviamo Gary Holland che, a proposito della partnership con MASCOT, osserva:
«Competiamo in campionati impegnativi e abbiamo bisogno di indumenti e attrezzature in grado non soltanto di offrire prestazioni ottimali in qualsiasi condizione, ma anche di assicurare al team un’immagine professionale. Gli indumenti da lavoro di MASCOT hanno soddisfatto, anzi superato, ogni nostra aspettativa. I capi hanno stile, sono comodi e resistenti all’usura e, aspetto ancora più importante per noi, sono indumenti da lavoro realizzati per durare nel tempo. La qualità è così alta che il prodotto può essere utilizzato a lungo. Cerchiamo solo il meglio ed è per questo che apprezziamo MASCOT.»
Il team indosserà indumenti da lavoro MASCOT. L’abbigliamento da lavoro offre libertà di movimento e comfort ottimale, permettendo al team di dare sempre il massimo lavorando in qualsiasi posizione, eretta, inginocchiata o sdraiata. I prodotti sono comodi e hanno tutte le caratteristiche e i dettagli giusti, per portare a termine il lavoro in breve tempo e con risultati eccezionali.